Image

iOdioCaporrimo

Unita nel cuore e nella musica, gli "iOdio Caporrìmo" sono considerati una tra le band più promettenti del panorama musicale palermitano.
Il nome, derivante da uno storpiamento della celebre frase "IO ODIO CAPAREZZA", tratta da uno dei brani più famosi del rapper italiano, "Fuori Dal Tunnel", è già sulle bocche di molte persone sparse in tutta la regione.
Il gruppo, nato nel Maggio del 2014, è il risultato del lavoro accurato di quattro ragazzi, Francesco Caporrimo (voce), Valerio Frosini (chitarra e cori), Danilo Ribbeni (basso e cori) e Mauro Mirabile (batteria) che, grazie alla loro lunga ed individuale esperienza, uniti dalla stessa grande passione per l'artista pugliese, decidono di portare il loro tributo in giro per la Sicilia, e non solo.
Dopo mesi di meticoloso lavoro trascorso tra prove, registrazioni, missaggi, preparazioni accurate di costumi e scenari, il risultato è uno show travolgente, unico nel suo genere che, proprio come quello di Caparezza, comprende la parte musicale e una parte teatrale.
La loro scaletta è formata da più di 25 brani, dagli esordi del buon Capa con brani come Vengo Dalla Luna e La Mia Parte Intollerante, passando per Abiura Di Me e Vieni a Ballare In Puglia, fino agli estratti del suo ultimo album, come Non Me Lo Posso Permettere e Mica Van Gogh.
Il loro tour inizia il 1° novembre dello stesso anno di formazione, e fino ad ora ha contato più di 80 esibizioni in tutta la Sicilia, passando anche per la Calabria.

Venerdì 19 luglio 2019
ore 22:00 Belvedere di Balestrate

TheSperados

Il progetto nasce a Palermo a Settembre 2014 e giunge alla formazione definitiva nell' Estate 2014, dall' unione di 4 elementi spinti dalla voglia di suonare questo genere, riproponendo i classici del blues ma non solo, dal texas al rhythm and blues al jump e al rock 'n' roll.

La band è formata da

Riccardo "Ritchie King" De Stefani (Voce)
Luigi "Gigi Hendrix" Pipitone (Chitarra)
Federico "Maybe Fred" Siino (Contrabbasso)
Giuseppe "Boo Shake" Buscemi (Batteria)

Sabato 20 luglio 2019
ore 22:00 Belvedere di Balestrate

Image
Image

Live'n Dangerous

L'amore per la musica e la voglia di condividerla con gli altri...ecco come nasce la band!

Sono i “Live 'n Dangerous”:
GIUSEPPE FONTANA chitarra
PIETRO SCARDINO voce
ANTONIO SANTONASTASO batteria
ELISA VILLARDITA basso

Si esibiscono con un repertorio prevalentemente rock/blues, con brani che hanno fatto la storia della musica rock dagli anni '70 ad oggi, sia italiana che internazionale, ma spaziano anche su sonorità funky, reggae, soul...insomma...qualsiasi cosa solletichi la loro anima!
I big della musica coverizzati: Carlos Santana, Eric Clapton, Pino Daniele, Pink Floyd, The Doors, Dire Straits, Jimi Hendrix, Lucio Battisti, Vasco Rossi, B.B. King, James Taylor, etc...

Domenica 21 luglio 2019
ore 22:00 Belvedere di Balestrate

Ultime dal Festival

 

Shooting fotografico Beer Street Festival 2019

“Il Vecchio Carro” parteciperà al Beer Street Festival di Balestrate con i suoi gustosi prodotti. Siete pronti a leccarvi i baffi?

L'antico "cammino dei pescatori" riportato a nuova vita come itinerario turistico!

Partner
Istituzionali

 

I nostri Sponsor

 

Media Partner

 

I nostri Partner

 

Birrifici Presenti

 

Aziende Food

 

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER

Riceverai aggiornamenti e notizie direttamente dal festival
logo

Un format giovane e di successo, che mixa il piacere del bere e mangiare bene al gusto di scoprire le eccellenze e le novità del Made in Sicily.
Ci facciamo una birra?

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e le notizie sul festival

2019 SicilyEvent ©. All rights reserved. Designed by webvox.it P.IVA: 06781000820