F.A.Q.

 
beer-logo-sito.png

In questa sezione del sito potrai avere chiarimenti su dubbi, richieste particolari, informazioni per poter partecipare al meglio al Beer Street Festival.

Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro staff.

Ho dei bambini, posso partecipare al festival?

Assolutamente si! Il Beer Street Festival è un evento dedicato a tutti e a tutte le età. In questa edizione ci saranno tante attrazioni e manifestazioni dedicate proprio ai bambini. Il nostro format accoglie da sempre tantissime famiglie e per questo, ogni nostra scelta, tiene in considerazione la sicurezza per i piccoli e per tutti gli utenti!

Quando iniziano le degustazioni?

Quest'anno stiamo stravolgendo il nostro solito programma in modo da evitare assembramenti e dare la possibilità a tutti di poter degustare le nostre birre e i fantastici piatti di eccellenza dello street food siciliano. Appena pronto il programma sarà possibile conoscere il dettaglio degli orari qui --> Programma (inserire link alla pagina del programma)

Le degustazioni sono a pagamento?

Si, potrete acquistare birre artigianali rigorosamente siciliane e assaggiare piatti di street food unici. Le modalità di acquisto saranno comunicate più avanti.

L'ingresso è gratuito o a pagamento:

Il Beer Street Festival è sempre stato una manifestazione con ingresso gratuito. Pagherai solo le degustazioni che sceglierai durante la manifestazione.

Per partecipare è necessario il Green Pass?

Con l'attuale legge, per poter partecipare, sarà necessario esibire il green pass prima di accedere al percorso dedicato. Cercheremo di snellire al massimo l'operazione grazie al nostro staff.

 

Ci saranno delle limitazioni dovuti al Covid19?

Secondo le norme vigenti in materia di Covid, oltre la presentazione necessaria del grenn pass, non vi è nessuna limitazione. Per una maggiore sicurezza, consigliamo l'utilizzo di mascherine in zone di maggior assembramento e l'utilizzo di gel igienizzante.

E' prevista una zona parcheggio?

Si. qualunque sia la location che ci ospiterà, dedicheremo una zona dedicata al parcheggio e all'accoglienza di camper.

Vengo da lontano, posso pernottare?

Si. La nostra organizzazione stringe sempre dei rapporti di collaborazione con le attività ricettive della città che ci ospiterà. Potrai direttamente richiedere una prenotazione qui --> Pernottamento

22-25 Aprile 2022
Save the date!

Image
logo

Un format giovane e di successo, che mixa il piacere del bere e mangiare bene al gusto di scoprire le eccellenze e le novità del Made in Sicily.
Ci facciamo una birra?

2019 SicilyEvent ©. All rights reserved. Designed by webvox.it P.IVA: 06781000820